Musica

Subscribe to this RSS feed

Rome new year's parade

resized_Rome_parade_2018.jpg

Per l’undicesimo anno di seguito Roma e il suo caratteristico Tridente storico si confermano la perfetta cornice della Parata di Capodanno. Lunedi 1 gennaio 2018, a partire dalle 15,30 da Piazza del Popolo, partirà infatti la rinomata Rome Parade che quest’anno vedrà sfilare, oltre alle caratteristiche marching band di alcune high school americane, anche formazioni di majorette, acrobati, gruppi folk e street dancers.

Media

Subscribe to this RSS feed

Immaginare la danza. Corpi e visioni nell'era digitale

Giovedì 3 e Venerdì 4 dicembre, presso il Dipartimento di Storia dell'arte e Spettacolo  nell’Aula Levi della Vida, in via via dei Volsci, 122, avrà luogo il convegno internazionale “Immaginare la danza, Corpi e visioni nell'era digitale” a cura di Vito Di Bernardi, docente di Storia della danza e di Storia, teoria e tecniche della danza.

Al via la VII edizione del “Premio Via Vittoria” dell’Accademia di Santa Cecilia

Sarà il M° Sir Antonio Pappano, Direttore Musicale dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia e del Covent Garden di Londra a ricevere, martedì 3 dicembre 2013 alle 20.00 nella Sala Accademica del Conservatorio di Santa Cecilia, il prestigioso Premio Speciale Via Vittoria che, nelle passate edizioni, è stato assegnato a musicisti del calibro di Nicola Piovani, Uto Ughi, Armando Trovajoli, Ennio Morricone, Luis Bacalov e Bruno Cagli.

cerca nel sito

Login

Sign In or Create Account