Attualità

Nuove date per la tournèe di "ROMEO E GIULIETTA"

  • Categoria: Attualità
  • Scritto da Bibi
  • Visite: 194

Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo”, il musical prodotto da David e Clemente Zard, prosegue il tour in autunno a grande richiesta di pubblico. Oltre al già annunciato ritorno a MILANO (dal 12 al 14 ottobre, questa volta al Teatro degli Arcimboldi), e a soli pochi giorni dalla conclusione della prima parte della tournée, si aprono le prevendite per altre tre nuove tappe: lo spettacolo sarà per la prima volta a BRESCIA il 19 e 20 ottobre (Gran Teatro Morato), e dopo il grande successo nel mese di aprile replicherà a NAPOLI il 27 e 28 ottobre (Teatro Palapartenope) e a BARI il 3 e 4 novembre (Teatro Team). I biglietti saranno disponibili da domani sul circuito Ticketone. Dopo più di due anni di assenza, il musical che porta la prestigiosa firma di Giuliano Peparini alla regia e direzione artistica, è tornato a calcare i palcoscenici italiani con un cast di prim’ordine: Davide Merlini (Romeo), Giulia Luzi (Giulietta), Luca Giacomelli Ferrarini (Mercuzio), Riccardo Maccaferri (Benvolio), Gianluca Merolli (Tebaldo), Leonardo Di Minno (Principe Escalus), Barbara Cola (Lady Capuleti), Valentina Ferrari (Lady Montecchi), Graziano Galàtone (Conte Capuleti), Silvia Querci (Nutrice), Emiliano Geppetti (Frate Lorenzo) e il giovane  Renato Crudo che si alterna a Davide Merlini nel ruolo di Romeo TOUR 2018

MILANO, TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI, dal 12 al 14 ottobre

BRESCIA, Gran Teatro Morato, 19 e 20 ottobre

NAPOLI, Teatro Palapartenope, 27 e 28 ottobre

BARI, Teatro Team, 03 e 04 novembre

Le informazioni sono disponi bili su http://www.romeoegiulietta.it

LA NUOVA ATTRAZIONE DI "JURASSIC WAR" A CINECITTA' WORLD

  • Categoria: Attualità
  • Scritto da Bibi
  • Visite: 189

Un'altra grande attrazione nel parco divertimenti di CINECITTA' WORLD  arricchisce i numerosi filoni legati al cinema. Con il tema “Jurassic war – la battaglia dei dinosauri” è stato inaugurato lo spettacolare simulatore in 4 D per la prima volta in Italia. Un esclusivo e unico tunnel per sentirsi proiettati in un lampo nell'era giurassica e vedere i dinosauri da vicino durnte le loro battaglie. Al taglio del nastro , insieme alla presenza di Stefano Cigarini Amministratore Delegato del parco e del Presidente Roberto Bosi, si sono ritrovati  numerosi personaggi delmondo dello spettacolo con le loro famiglie.

Furio Corsetti

Accolti da  Giorgia Giacobetti : Lorenzo Flaherty, Anna Falchi, Furio Corsetti del Trio Medusa, Gaia De Laurentis, Stefano Pantano, Antonio Giuliani, Janet De Nardis, Francesco Lazotti, Barbara Livi, Pamela Camassa, Beppe Covertini, Alessio Di Clemente, Demetra Hampton, Maria Monsè.

Gaia De Laurentis

Janet De Nardis

Anna Falchi

 

UN ABBRACCIO D’AFFETTO PREZIOSO DI “TANTOCOSI’”

  • Categoria: Attualità
  • Scritto da deborah
  • Visite: 210

La Maison di gioielli ha proposto un amorevole ciondolo per la festa della mamma.

Dolce, affettuosa, premurosa, sempre presente è la figura della mamma.

Il rapporto tra madre e figlio è unico, come l’affetto che si crea e rimane indissolubile nel tempo: è un legame per sempre.
Il 13 maggio è stata la festa della mamma, una ricorrenza civile presente in moltissimi paesi del mondo: in Italia è nata a metà degli anni cinquanta e tutt’oggi continua ad avere il suo notevole consenso.
Tutte le mamme ricordano questo giorno, aspettano un segnale di sentimento dai propri figli: un pensiero o un abbraccio.
Un oggetto prezioso, come l’immagine di un tenero abbraccio, può essere l’emblema di quel particolare affetto, un modo speciale di dire “Ti voglio bene” a una persona unica.
“Tantocosì”, con il ciondolo in oro dell’abbraccio, raffigura questo sentimento così forte e innato tra madre e figlio, mette in luce quel rapporto costruito nel tempo e che nessuno può svilire. I gioielli “Tantocosì” sono presenti sul sito on-line www.shop.tantocosi.com e a Milano nel negozio monomarca di via Manzoni 11.

ELEGANZA E MUSICA AL NICOLE FASHION SHOW

  • Categoria: Attualità
  • Scritto da Bibi
  • Visite: 84

Suggestioni di forme , eleganza, amore, colori, musica e spettacolo nell'esclusivo evento di NICOLE FASCION SHOW. Emozioni a non finire per la presentazione Bridal, Evening e Red Carpet 2019 della Maison Nicole, oltre che con lo spettacolo di GIULIETTA E ROMEO. Sotto gli occhi attenti di Carlo Marco Cavallo al Palazzo dei Congressi di RomaProtagoniste della sfilata le linee Nicole e Alessandra Rinaudo,con un omaggio alla Collezione Colet, rappresentata da un raffinato abito indossato soavemente da Giulietta, sulle note di “Ama e cambia il mondo”.In prima fila ad assistere:gli attori Giorgio Pasotti, Giulio Berruti e Roberto Farnesi, Vincenzo Bocciarelli, Fabrizio Bucci, Mattia Sbragia e dell’ex calciatore Nicola Legrottaglie. Tra le donne, oltre alla cantautrice Nina Zilli, molti personaggi del cinema e del mondo dello spettacolo hanno sfoggiato le creazioni sartoriali firmate da Alessandra Rinaudo: Serena Autieri, Valeria Solarino, Laura Torrisi, Anna Safroncik, Milena Miconi, Michelle Carpente, la fiorettista Margherita Granbassi, Gloria Guida, Matilde Brandi, Adriana Volpe, Nathalie Caldonazzo, Eleonora Albrecht, Alessia Fabiani, Livia Azzariti, Carlotta Natoli, Manila Nazzaro, Giovanna Rei, Chiara Tommaselli, Mirka Viola, Monica Vallerini, Katia Greco e Chantal Sciuto

di Bibi Gismondi

Sottocategorie

cerca nel sito

Login

Sign In or Create Account